Chi siamo

Oniricall nasce dalla collaborazione tra Yeahjasi Brindisi a.p.s, il collettivo artistico “Le braccianti di euripide” e Progetti per Comunicare s.a.s. con il patrocinio del Comune di Brindisi.

IDEATORI E CURATORI DEL PROGETTO

Anastasia Luceri (arteterapeuta, collettivo artistico “Le braccianti di euripide), Enrica Luceri (collettivo artistico “Le braccianti di euripide”), Raffaella Margiotta (content editor), Giuseppe Schirone (Progetti per Comunicare s.a.s., musicista, editore) Amerigo Verardi (Yeahjasi Brindisi a.p.s., musicista, musicoterapista), Andrea Visicchio (web developer).

YEAHJASI BRINDISI

Yeahjasi Brindisi è un’Associazione di Promozione Sociale nata nel 2019 al fine di diffondere la cultura e stimolare l’interesse nei confronti dell’arte, a partire dalla musica, sfruttandone al massimo il potenziale aggregativo. Coinvolgendo l’intera comunità, e non solo i musicisti e gli operatori del settore, l’associazione si propone di costruire un’offerta di servizi, eventi, spazi, luoghi di incontri e collaborazioni, funzionali alla crescita culturale e creativa della comunità, facilitando al contempo lo sviluppo di competenze professionali nel settore musicale e artistico- culturale.

Yeahjasi su facebook
Yeahjasi su Instagram

LE BRACCIANTI DI EURIPIDE

Le braccianti di euripide è un collettivo artistico, la cui produzione spazia tra varie forme d’arte, principalmente poesia, illustrazione, fotografia e canzone, che spesso si intrecciano tra di loro. Il collettivo è composto da quattro giovani brindisine ed una spezzina e nasce nel 2018 a Bologna, dove organizza eventi artistici di interesse sociale, collabora a diversi progetti con associazioni culturali e riviste letterarie; si esibisce in teatri e locali con spettacoli dal vivo che intrecciano letture di poesie con live painting, performance, video e musica.

Le braccianti di Euripide su facebook
Le braccianti di Euripide su Instagram

PROGETTIPERCOMUNICARE

PxC Edizioni progetta e realizza identità visive, prodotti di editoria libraria e multimediale, gadget per i beni culturali ed il paesaggio. I nostri progetti sono destinati a diventare messaggi, oggetti, azioni.

pxcedizioni.it