Oniricall nasce dalla collaborazione tra il collettivo artistico “Le braccianti di euripide” e Progetti per Comunicare s.a.s. con il patrocinio del Comune di Brindisi.
IDEATORI E CURATORI DEL PROGETTO
Anastasia Luceri (arteterapeuta, collettivo artistico “Le braccianti di euripide), Enrica Luceri (collettivo artistico “Le braccianti di euripide”), Raffaella Margiotta (content editor), Giuseppe Schirone (Progettipercomunicare s.a.s., musicista, editore) Amerigo Verardi (musicista, musicoterapista), Andrea Visicchio (Progettipercomunicare s.a.s., web developer).
LE BRACCIANTI DI EURIPIDE
Le braccianti di euripide è un collettivo artistico, la cui produzione spazia tra varie forme d’arte, principalmente poesia, illustrazione, fotografia e canzone, che spesso si intrecciano tra di loro. Il collettivo è composto da quattro giovani brindisine ed una spezzina e nasce nel 2018 a Bologna, dove organizza eventi artistici di interesse sociale, collabora a diversi progetti con associazioni culturali e riviste letterarie; si esibisce in teatri e locali con spettacoli dal vivo che intrecciano letture di poesie con live painting, performance, video e musica.
Le braccianti di Euripide su facebook
Le braccianti di Euripide su Instagram
PROGETTIPERCOMUNICARE
PxC Edizioni progetta e realizza identità visive, prodotti di editoria libraria e multimediale, gadget per i beni culturali ed il paesaggio. I nostri progetti sono destinati a diventare messaggi, oggetti, azioni.